Ecos srl nasce dall’esperienza pluridecennale nel settore delle costruzioni pubbliche e private della casa madre Repin srl, a cui deve la passione, la professionalità e le competenze trasmessevi nel settore edile. E’ una società giovane, ambiziosa ed energica nata con il principale obiettivo di rendere concreto e attuabile uno strumento articolato e in continua evoluzione come il Superbonus 110%, che si avvale di nuove maestranze qualificate e competenti che possano sfruttare l’esperienza e la solidità della casa madre Repin srl. La Ecos, così come la Repin, ha fatto della lealtà, della qualità e della costante ricerca dell’innovazione i propri valori principali, presenti in ogni componente del team aziendale, composto da ingegneri, architetti, geometri, commercialisti, avvocati, ragionieri sempre al servizio del cliente. Sarà loro cura garantire la massima efficienza nello svolgimento di ogni fase del progetto, dall’inizio alla conclusione dei lavori.

ATTIVITA’ SUPERBONUS 110%

Le attività edilizie, al momento, sono particolarmente rivolte ad eseguire interventi di efficientamento energetico, adeguamento sismico, abbattimento barriere architettoniche.  La nostra impresa collabora con diversi studi di progettazione, che seguono la fase preliminare dei lavori, quali lo studio di fattibilità, in costante sinergia con i nostri professionisti. Ecos srl si occupa dell’esecuzione dei lavori, avendo cura di garantire il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, grazie a materie prime di eccellenza e prodotti eco sostenibili, oltre alla certezza della reperibilità delle attrezzature e dei macchinari in nostro possesso.  Lo studio preliminare dei nostri tecnici sarà una garanzia per assicurare il rispetto delle scadenze temporali che caratterizzano questo processo in termini burocratici e tecnici. Infatti, prima della cantierizzazione dei lavori, i nostri professionisti si occuperanno di:

1 – Analisi della criticità dei lavori

2 – Pianificazione delle attività del cantiere individuando e programmando per ogni fase la gestione delle forniture dei materiali

3 – Individuazione dei macchinari e delle attrezzature necessarie

4 – Scelta delle risorse umane, secondo qualifiche e specializzazioni.

Menn ser ofte tilbake og ber om spørsmål: Hva har jeg nådd i livet? Hva vil jeg forlate arvenes barn? Hvordan vil han minne oss om venner og kolleger? Jeg ble til et viktig kryss lær mer sted et sted? Når en mann forstår at han lever et ufullstendig liv, laster han ned det snareste batteriet.