Repin S.r.l. Repin S.r.l. COSTRUZIONI CIVILI E INDUSTRIALI
P.IVA. 03004880872
HOME | CONTATTI

     


Azienda

La REPIN S.r.l. è stata costituita nel 1993 e si prefigge la realizzazione di edifici civili ed industriali nel ramo pubblico e privato. Nel 1997 la Repin S.r.l. ha acquisito la E.CO.S. s.a.s., società operante già dal 1989 nel settore delle costruzioni e già a quel tempo in possesso dell'iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori.

Oggi la REPIN S.r.l. è una moderna organizzazione ottimizzata per la realizzazione di edifici civili ed industriali da adibire e destinare a finalità e settori tra i più disparati, mediante l'utilizzo delle tecniche più aggiornate di edilizia industrializzate e delle più puntuali e dinamiche metodologie manageriali.

Nel corso degli anni l'azienda ha acquisito una significativa esperienza, realizzando progetti "chiavi in mano", occupandosi di progettazione e realizzazione di impianti industriali, uffici, parcheggi, complessi scolastici e sportivi, depositi farmaceutici ed alimentari, biblioteche, complessi per civile abitazione, villaggi turistici, strade, fognature, consolidamenti nonché di ristrutturazione di edifici in genere, anche di particolare valore artistico.

In data 26/06/2001 la società è stata certificata dalla BVQI Italia (Bureau Veritas Quality International) ed opera secondo il Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001 (certificato n. 84735), e in data 04/09/2001 ha ottenuto l'attestazione SOA (certificato n. 078 del 04/09/01).